Aperte le Iscrizioni ai Seminari AESI 2021

Per partecipare ai Seminari di Studio AESI 2021 occorre inviare quanto prima il proprio CV con una buona foto a indirizzo mail : 

Info@aesieuropa.eu 


L'AESI valuterà i CV inviati tenendo conto anche dell'età dei candidati (privilegiando i giovani laureati e gli studenti in corso). Sarà inviata comunicazione di ammissione ai Seminari solo a chi avrà superato la selezione di valutazione del CV e dovrà versare una quota di 200 Euro per completare la iscrizione (entro 3 gg dalla comunicazione di ammissione). 

Si informa che le norme di sicurezza dovute alla pandemia impongono anche per il 2021 un numero di partecipanti limitato (non superiore a circa 30). Per questo l'AESI si riserva di valutare quanto prima tutti i CV ricevuti dai candidati e di definire una prima lista completa di ammessi entro il 1 Dicembre 2020. I candidati che avranno inviato il CV, se idonei, potranno essere già inseriti tra i primi 30 ed iscriversi anche prima del 1 Dicembre.

Si richiede di specificare interesse per le Missioni Internazionali a San Pietroburgo e Ginevra (sarà possibile partecipare solo dopo un colloquio e ricevere invito) 

Si richiede anche di specificare se si e' interessati a partecipare come Stagista  ai Seminari di Studio dopo colloquio di ammissione